www.ilovemolfetta.it

Congratulation Mauro Raguseo Mayor Little Ferry NJ: re electing


Congratulation Mauro Raguseo Mayor Little Ferry NJ: re electing MOLFETTA 06/11/2019

Rieletto Mauro Raguseo, Sindaco per il quarto mandato consecutivo a Little Ferry nel New Jersey USA: Congratulation!

Mauro Raguseo, nato negli States, figlio di emigranti molfettesi, ha intrapreso la sua carriera politica molto giovane divenendo prima consigliere comunale, poi eletto sindaco per ben 3 legislature, riconfermato oggi per la quarta volta con una grossa percentuale di preferenze.

Mauro, molfettese di seconda generazione, non ha mai dimenticato le proprie origini, studiando l'italiano, imparando il "dialetto molfettese" e coltivando le tradizioni di Molfetta, in modo particolare il culto per la Madonna dei Martiri, festeggiata anche nel New Jersey. Ha partecipato alla visita di Papa Francesco a Molfetta il 20 aprile dello scorso anno, è molto legato a Don Tonino Bello che ha conosciuto da piccolo.

Noi dell' Associazione Oll Muvi, ai piùconosciuti come I Love Molfetta, non possiamo che fargli le nostre congratulazioni per aver portato l'orgoglio molfettese oltre oceano.

See you soon to Molfetta !!

Guarda il video di Mauro Raguseo in visita a Molfetta nel 2013, una grande accoglienza da parte della città orgogliosi di avere "ù Sìndc molfttès in Emèricà" l'evento-incontro fu voluto da Roberto Pansini, Presidente dell'associazione Oll Muvi, nota come I Love Molfetta, da sempre ponte indiscutibile tra gli USA e Molfetta.



Sulla sua pagina Facebook il Mayor di Little Ferry Mauro Raguseo scrive:
"Thank you Little Ferry for your vote of confidence in officially re-electing our team. I am honored tonight to have been elected to my 4th term as the Mayor of the greatest community. Congratulations to all the candidates who ran for election tonight. Tom Sarlo, Steve Lanum and I are very thankful for your support."

Mauro Raguseo
-Rieletto Sindaco del Comune di Little Ferry, novembre 2015 con quasi il 70% dei voti espressi in una gara a 3.
- Eletto il 28 ° sindaco del distretto di Little Ferry, novembre 2007 con oltre il 70% dei voti espressi
- Membro del Consiglio distrettuale (7 gennaio 2000 - 4 gennaio 2008)
- Presidente del Consiglio del Comune di Little Ferry (2003-2007)
 


© 2019 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits