www.ilovemolfetta.it

XVIII edizione del Gran Gala' Disconovita' a Molfetta


XVIII edizione del Gran Gala' Disconovita' a Molfetta MOLFETTA 13/07/2019

L’Associazione Culturale Radio Idea, in collaborazione con la FIDAS, organizza, presso l’Anfiteatro di Molfetta, giovedì 18 luglio 2019, ore 20:30, la 18ª edizione del “Gran Galà Disconovità”.

L’evento, che da 18 anni è inserito negli eventi che caratterizzano il cartellone dell’Estate Molfettese, anche quest’anno ha ottenuto il patrocinio del Comune di Molfetta.

Il Disconovità, nato nel 2002 come Festival Musicale Nazionale, già da qualche anno non è più un concorso musicale ma un “Gran Galà” dove viene dato molto risalto all’effetto scenico e qualitativo delle esibizioni e si potranno ascoltare le novità musicali in rotazione sulle emittenti radiofoniche, compreso Radio Idea F.M.: 97.300.
Come le precedenti edizioni, lo spettacolo sarà caratterizzato da assolute novità per la nostra Città, con interpretazioni canore di tutto rispetto, eseguite rigorosamente live, abbinate ad inedite coreografie, appositamente realizzate da qualificati ballerini di rinomate scuole di ballo o di danza che faranno vivere l'emozione di assistere ad uno spettacolo unico e multiforme.

Ecco in ordine alfabetico il casting del Disco Novità:
Angela De Candia, Alessandra Alemanno, Alex Barbo, Antonio Montereale, Davide Trotti, Deva, Gabriella Aruanno, Ida Tritta, Maddalena de Nichilo, Raphael Camardella, Valentina Sigrisi.

Ospiti:
Aton Sax, giovane promessa di Castel Volturno (NA), presenterà il suo inedito di musica house.

Ritorna Antonio Àncora vincitore con gli Aram Quarter della prima edizione di Xfactor, Effemme con il nuovo singolo registrato nei prestigiosi Paramount Recording Studios di Los Angeles

Massimo Raciti ospite della prima edizione del "Disconovità"
A seguire DJ Set con Havana La Noche dj e cantante.

Coreografie:
Danza con Raffaele Parisi e Les Dances Molfetta.
Orientale con le allieve di Pasqua De Nichilo.
Caraibici con New Magic Dance Terlizzi.
Ginnastica ritmica con la campionessa Doriana Maggio.
Flag Man con Vincenzo De Feudis.

Presentatrice e direttrice artistica Lucia Catacchio

Ingresso libero.
 


© 2019 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits