www.ilovemolfetta.it

La Rimbamband ritorna a Molfetta con il nuovo show Manicomic


La Rimbamband ritorna a Molfetta con il nuovo show Manicomic MOLFETTA 06/07/2019

Ritorna a Molfetta sabato 6 luglio alle ore 21.00 presso l' Anfiteatro di Ponente lo show della Rimbamband.

Esattamente otto anni fa, per la prima volta si sono esibiti a Molfetta nello storico Cine-Teatro Odeon, era il 1 aprile in occasione del secondo compleanno del nostro brand I Love Molfetta.

Quella sera l'Odeon a Molfetta era "sold out" . Applausi e risate fecero da cornice all'intero show che si concluse con una performance "fuori programma" regalata eccezionalmente dagli artisti al pubblico molfettese. La direzione artistica era affidata a Roberto Pansini.




Diversi gli show portati in giro per tutto lo stivale, quello di questa sera a Molfetta s’intitola Manicomic ed è il nuovo irresistibile spettacolo della Rimbamband che, con l’accurata e ironica regia di Gioele Dix, si ripropone al proprio pubblico. Un medico e quattro pazienti in uno show delirante, surreale, esilarante come solo i cinque artisti pugliesi sanno fare.

È l'ennesima sfida per il celebre gruppo comico e teatral-musicale pugliese, formato da Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Nicolò Pantaleo, Francesco Pagliarulo e Vittorio Bruno.

Manicomic è il quarto spettacolo della Rimbamband scritto da Raffaello Tullo, questa volta con la regia di Gioele Dix. Per l'attore e regista milanese, con il suo autorevole punto di vista squisitamente teatrale, è un ritorno sui sentieri della follia, dopo aver diretto «Matti da slegare» con Giobbe Covatta e Enzo Iacchetti e “Fuga da via Pigafetta” con Paolo Hendel.

I biglietti sono in vendita su Ticket One.

#welcometomolfetta #tiportoinpuglia #takeyoutopuglia
 


© 2019 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits