www.ilovemolfetta.it

Metterci il cuore sempre e in ogni circostanza


Metterci il cuore sempre e in ogni circostanza MOLFETTA 18/10/2018

Noi dell' Associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, vogliamo condividere con i nostri follower un email ricevuta, vi invitiamo a leggerla e a partecipare al bel progetto.

Francesca Ragone, la "lookmaker del cuore” come è stata etichettata dalle sue bride la salernitana dalla folta chioma riccia, riesce a coniugare tecnica e cuore nel suo lavoro, coccolando l’anima di ogni donna e valorizzando l’interiorità di ciascuna, attraverso un look personale, ottenuto intrecciando le sfumature dei suoi colori con la personalità e il carattere di ogni donna.

Ma la vita è imprevedibile ed una di queste giovani spose è morta, colpita dal cancro. Nasce così, per commemorare questo angelo volato in cielo troppo presto e per tutti coloro che quotidianamente lottano contro questo male, il Progetto Beyouty Bride – Calendario 2019. Indossare di nuovo il proprio abito da sposa e rappresentare un mese dell’anno e tutto questo per uno scopo benefico: incentivare la ricerca sul cancro, fondamentale per un male che continua, purtroppo, a colpire ogni famiglia e che necessita urgentemente di una spinta.

Fra le bride, partecipanti al concorso farà bella mostra di se’ in copertina, la più bella, la più rappresentativa, quella che più di ogni altra sposa esprima appieno la filosofia di questa giovane salernitana: metterci il cuore sempre e in ogni circostanza. Il trofeo se lo aggiudicherà la sposa che avrà ottenuto il maggior numero di like, entro il 30 ottobre 2018.

Chiedo allora di votare la BeyoutyBride Monia Chirico, che un molfettese ha provato la gioia di portare all’altare, che col suo abito di seta semplice e raffinato e con un sorriso reso ancor più delicato dalle fossette sulle guance, mostra dolcezza, delicatezza, sensibilità e una bellezza mediterranea romantica e d’altri tempi, resa ancor più pregnante da quel Vangelo nelle mani del padre, che ha accompagnato, poi la sposa all’altare.

Votare è semplice, basta cliccare sul link sottostante:
https://www.facebook.com/BeyoutyLookmaker/photos

Grazie infinite di cuore a tutti i molfettesi sparsi nel globo che contribuiranno a realizzare il sogno di questa giovane donna.
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits