www.ilovemolfetta.it

“Dopo Di Che” ospita in TV Salvatore Modugno, da Molfetta


“Dopo Di Che” ospita in TV  Salvatore Modugno, da Molfetta MOLFETTA 30/06/2010
Dopo il successo inaspettato delle prime due puntate, torna, giovedì 1° luglio in diretta dalle 16 su Videoitalia Puglia, DOPO DI CHE il programma tutto dedicato a cultura, spettacoli, eventi e manifestazioni. Tutto ciò che di bello ed interessante avviene in provincia e in tutto il nord barese verrà trattato nella trasmissione condotta dal giornalista Matteo Diamante, di Molfetta, e dalla bella e brava Micaela Ferrara.
Ospite della terza puntata sarà per la prima volta un molfettese: Salvatore Modugno. Fumettista, grafico, autore, nonchè inventore della fortunata saga del cattivo Mr Villain, Salvatore Modugno presenterà negli studi di Videoitalia Puglia i suoi due volumi, ripercorrendo la sua breve (solo perchè ha ancora 22 anni) ma intensa carriera.
All’intervista fatta a Salvatore Modugno faranno da cornice i servizi che racconteranno gli eventi culturali dell’ultima settimana. L’accento verrà posto su quelli svoltisi a Corato, Molfetta, Giovinazzo e Trani.
Appuntamento tutto da ricordare: giovedì 1° luglio in diretta alle ore 16 DOPO DI CHE. (Repliche ore 23.30 e il giorno successivo alle ore 7.30 e 12.30)
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits