www.ilovemolfetta.it

Meeting al Club MdM ad Hoboken, preparativi per settembre


Meeting al Club MdM ad Hoboken, preparativi per settembre MOLFETTA 03/07/2018

Dopo il weekend "very busy", negli Stati Uniti, la settimana riparte ad Hoboken con i molfettesi d’America, riparte alla grande.

Subito convocazione del direttivo del club della Madonna dei Martiri, un gruppo di lavoro per confrontarsi sui preparativi di settembre in vista dell' Hoboken Italian Festival, approfittando della presenza di Roberto Pansini che, da diversi anni, da Molfetta contribuisce alla crescita e alla buona riuscita della manifestazione.


L’incontro è stato aperto da Antonio Albanese che illustra ogni aspetto, difficoltà incluse, e insieme si individuano soluzioni. Diverse le novità anche quest'anno, importante la collaborazione con l'associazione Oll Muvi, I Love Molfetta, per definire gli ultimi dettagli del 2018.

Nell’aria ancora molto entusiasmo per la Presenza del Governatore della Puglia Michele Emiliano, che ha speso belle parole per la comunità dei molfettesi nel New Jersey, non pensava che la festa ad Hoboken fosse davvero impegnativa e molto seguita da tanti pugliesi emigrati. Le sue parole unite a quelle dell'Onorevole Nissoli, del nuovo Dirigente dei Pugliesi Nel Mondo Giuseppe Pastore e del responsabile piano strategico di Puglia Promozione Luca Scandale, hanno trasmesso una carica in più, agli organizzatori della festa, per fare sempre meglio.

Adesso che la festa è stata conosciuta anche da alte autorità, l'impegno è sempre maggiore.

stay tuned #ilovemolfetta #hobokenitalianfestival #america
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits