www.ilovemolfetta.it

A Molfetta, in teatro, i Paipers


A Molfetta, in teatro, i Paipers MOLFETTA 03/05/2018

10 anni di Paipers in teatro, tappa a Molfetta.
Presentazione dell’album "Scatenati bambina", domenica 27 maggio ore 21:00


Una speciale formazione di 5 elementi presenterà in anteprima presso la "Cittadella degli artisti" a Molfetta lo spettacolo in tour nell’estate 2018.
Per festeggiare i 10 anni di carriera e l’uscita dell’album “Scatenati bambina”, arrivano per la prima volta in teatro I PAIPERS! Ad arricchire lo spazio scenico videoproiezioni e scenografie anni '60 per una serata imperdibile!

La band prende il nome dallo storico locale di Roma "Piper Club", pista di lancio per nuovi talenti nell'Italia dinamica dei secondi anni 60: Caterina Caselli, Equipe 84, Rita Pavone, The Rokes fino alla alla più nota creatura emersa dal Piper, Patty Pravo, "la ragazza del Piper".
Il repertorio è il juke-box di quegli anni: Ma Che Freddo Fa, Guarda Come Dondolo, Una Ragazza in Due, Quando Quando Quando, Sono Bugiarda, Bandiera Gialla, Il Geghegè, Io Ho in Mente Te.
I Paipers sono uno spettacolo vero e proprio che catapulta lo spettatore nella magica atmosfera dei sixties: musica, abbigliamento, slang, tutto è anni 60.




Hanno all’attivo centinaia di concerti in giro per l’Italia merito anche dell'incontestabile originalità del progetto che li pone tra le band più ricercate nell'intero sud italia.
I Paipers sono: Don Lisi (voce), Mr. Penti (chitarra e cori), Mr. Christmas (batteria, basi e cori).

INGRESSO 5 EURO - INCLUSA COPIA DELL'ALBUM!

Biglietti disponibili c/o La Cittadella degli Artisti Molfetta e nei punti vendita autorizzati Bookingshow.

#welcometomolfetta
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits