www.ilovemolfetta.it

Festa dei lavoratori... ancora un lungo ponte


Festa dei lavoratori... ancora un lungo ponte MOLFETTA 01/05/2018

Ancora un "lungo ponte" in Italia, cade di martedì la festa dei lavoratori.

Ogni primo maggio 2018 si onorano quanti hanno lotta per i diritti sul lavoro. Essendo la prima del mese di maggio vedrà anche i musei pubblici aperti in Italia.

Molti la considerano la festività più bella e appagante dell’anno perchè si celebra il lavoro e i lavoratori. Questo è il 1° maggio che in tanti trascorreranno in serenità e in totale ozio, magari passeggiando e visitando il centro storico di Molfetta, ammirando le sue bellezze, aperture speciali del Duomo e del Museo Diocesano.

Non dimentichiamo i tanti lavoratori, anche oggi impegnati, ahimè, nel loro lavoro prezioso, soprattutto in questo periodo!

Noi dell'associazione Oll Muvi, quelli di I love Molfetta, vogliamo dedicare questi auguri a tutti i lavoratori, dopo ben 9anni, del nostro impegno, di “piacevole lavoro” al fianco di Molfetta e dei molfettesi sparsi nel mondo.

"Welcome to Molfetta"
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits