www.ilovemolfetta.it

Si parla di Molfetta ed Hoboken al TG Puglia e Basilicata


Si parla di Molfetta ed Hoboken al TG Puglia e Basilicata MOLFETTA 19/09/2017

Si parlerà di Molfetta e di Hoboken nel TG di Puglia e Basilicata su MediterraneaTV, una nuova emittente che troveremo, rispettivamente, ai canali 698 e 623 del digitale terrestre.

Il servizio televisivo andrà in onda alle ore 14:20 di oggi, in replica alle ore 20 questa sera, il tutto curato dalla giornalista Cristina Negro, bravissima nella descrizione della festa patronale sia a Molfetta che ad Hoboken nel New Jersey.

Si parte dall'aeroporto di Bari, dove erano pronti per la partenza Roberto Pansini, Presidente dell'associazione Oll Muvi, Frank Tattoli con la moglie Lena, si occupa di portare in processione ad Hoboken il busto di San Corrado i patrono di Molfetta, e i due protagonisti clou dell'evento 2017 in America i "vigili" della Polizia Locale di Molfetta, il M.llo Nicolò Rainone e il M.llo Sergio de Rosa, con grande devozione, e a proprie spese, hanno voluto vivere questa esperienza.




Le immagini raccontano la festa a Molfetta, grazie al contributo di Mauro Bufi, rappresentante della Lega Navale di Molfetta, che ha ospitato Cristina e il cameraman, tra gli ospiti sulla barca anche una coppia di emigrati molfettesi, Gloria e Mauro Belgiovine, volti già conosciuti, sono i genitori di Lisa, la moglie di Buddy Valastro, il famoso "Boss delle Torte".

Lo scorso anno, "The Cake Boss", grazie all'associazione Oll Muvi, fece tappa a Molfetta nel Museo Diocesano, riscuotendo un enorme successo.

Vi invitiamo a sintonizzarvi sui canali 698 per la Puglia, e 632 per la Basilicata e guardarvi il servizio al TG.

Continuate e seguirci sul nostro sito web per altre "good news"... #welcometomolfetta
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits