www.ilovemolfetta.it

Gran Gala' dei molfettesi nel Nord America


Gran Gala' dei molfettesi nel Nord America MOLFETTA 20/02/2017

Caccia al ticket per essere presenti!

Tutto è pronto per l'appuntamento del "Dinner Dance 2017", il Gran Galà degli emigrati molfettesi del nord America, pochissimi i posti disponibili, previsto il soldout.


Molto atteso negli States che si festeggerà sabato 18 marzo, come ogni party, avrà un tema, quest'anno sarà: "Spring", primavera!!



Organizzato dalle associazioni dei molfettesi emigrati, le più attive nel New Jersey, quella della Società Madonna dei Martiri di Hoboken, in collaborazione con l'Hoboken Italian Festival, the feast of Madonna dei Martiri, non manca la presenza di altri Club di emigrati pugliesi.

Un video-documentario degli anni 60 ad Hoboken



Il Gran Galà, the Dinner Dance, si terrà nella prestigiosa location del "Macaluso’s" a Hawthorne sempre nel New Jersey U.S.A.

Al Dinner Dance prenderanno parte oltre trecento persone. Nel corso del conviviale sarà presentato il nuovo direttivo dell'evento italiano più importante del New Jersey: l' Hoboken Italian Festival, the feast of Madonna dei Martiri previsto dopo il long week, quest'anno il giorno della festa sarà il 9 settembre.

Lo scorso anno dall'Italia, partecipò per l'occasione, l'On. Fucsia Nissoli Fitzgerald che, per la prima volta, prese parte ad un evento di pugliesi nel nord America, dando maggiore lustro alla cerimonia. Tutti ne furono entusiasti per il suo intervento e per le attenzioni prestate.



Ad Hoboken ci si prepara con gli occhi puntati verso la data del 9 settembre, la grande festa della Madonna dei Martiri, che si svolgerà dal 7 al 10 settembre 2017.

Vi invitiamo a visionare un video del 2010 realizzato dall'associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, un racconto di tutta la festa della Madonna dei Martiri ad Hoboken
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits