www.ilovemolfetta.it

Maurizio Campo a casa di Mika: oltre 3 milioni per l’inaugurazione


Maurizio Campo a casa di Mika: oltre 3 milioni per l’inaugurazione MOLFETTA 16/11/2016


Il programma di Casa Mika su Raidue è piaciuto a tutti: tanti i commenti entusiasti. Anche Molfetta è presente grazie al musicista Maurizio Campo

Ottimo esordio su Rai2 per "Stasera casa Mika", lo show del cantante internazionale ex giudice di X Factor, una delle novità di questa stagione televisiva, una delle poche scommesse vinte nei nuovi palinsesti generalisti, oltre 3milioni di spettatori per la puntata d'esordio.

Molti i cantanti intervenuti in trasmissione, da Renzo Arbore a Sting, passando per Malika Ayane, Francesco Renga e Benji & Fede e altrettanti gli attori che hanno bussato alla porta di Casa Mika come Marco Giallini, che ha promesso di tornare, e Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari che hanno reso omaggio a Ugo Tognazzi (scomparso 26 anni fa) reinterpretando una coppia di omosessuali nel film 'Il vizietto'.

Maurizio Campo, molfettese doc, ringrazia pubblicamente sulla sua pagina Facebook tutta la "squadra".... "va in onda la prima puntata di "Stasera casa Mika"...incrocio le dita. Ho una band stupenda e li voglio citare uno ad uno: Andrea Fontana alla batteria. Luca Visigalli al basso. Luca Colombo e Luca Meneghello alle chitarre. Curtis Stansfield alle tastiere e programmazioni. Max Taylor backing vocals e basso. Maurizio Campo al pianoforte. Dario Tanghetti e Ismaila Mbaye alle percussioni. Davide Ghidoni e Daniele Moretto alle trombe. Claudio Tripoli a sax e strumentini. Katy Desario e Debora Cesti ai cori.Alessio Nava al trombone. Michele Lombardi e Patrizio Carà che mi aiutano nel tenere in piedi giorno e notte questo complessissimo carrozzone insieme a Marisa Besutti che è il mio angelo custode!
Piacerà, non piacerà? L'importante è sempre dare tutto, il massimo. E noi lo stiamo facendo."
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits