www.ilovemolfetta.it

Caparezza tra Los Angeles e Miami


Caparezza tra Los Angeles e Miami MOLFETTA 06/11/2014

Caparezza, l'artista di Molfetta, appena reduce dal suo tour europeo, sarà il prossimo novembre headliner dell'edizione americana dell'Hit Week 2014.

Caparezza si esibirà il 6 novembre a Los Angeles, sul palco del leggendario "Whisky A Go Go" e l'8 novembre a Miami sul palco del "North Beach Bandshell".


Un avviso per tutti gli emigrati italiani, pugliesi e i tanti molfettesi: NON PERDETEVI LO SPETTACOLO di Michele Salvemini, in arte Caparezza, da Molfetta negli U.S.A.

Caparezza sempre più internazionale. L'artista pugliese, reduce dal tour europeo che lo ha portato ad esibirsi in cinque capitali (tra cui al Koko di Londra e al Melkweg di Amsterdam), sarà il prossimo novembre headliner dell'edizione americana dell'Hit Week 2014, il Festival internazionale che promuove la musica italiana nel mondo.

Caparezza si esibirà quindi il 6 novembre a Los Angeles, sul palco del leggendario Whisky A Go Go e l'8 novembre a Miami sul palco del North Beach Bandshell.

L'ultima volta di Caparezza negli States è stato lo scorso anno, per mixare, presso gli studi di Chris Lord Alge, "Museica", suo sesto album in studio.
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits