www.ilovemolfetta.it

Museica Tour 2014


Museica Tour 2014 MOLFETTA 13/08/2014

Caparezza, l'artista di Molfetta, porterà il Museica Tour in due Festival estivi molto popolari: giovedì 14 agosto salirà sullo Europe Stage dello Sziget Festival di Budapest, mentre sabato 16 agosto al Parco Gondar di Gallipoli, città pugliese rinomata meta delle vacanze.

Museica (che racchiude le parole musica, museo e sei poichè questo è il sesto album dell’artista) è un disco in cui ogni singola traccia è ispirata a un’opera d’arte, infatti l’arte ha avuto un ruolo fondamentale della coreografia dello spettacolo, con vari riferimenti a Van Gogh, Picasso, Giotto, Modigliani, Leonardo e alle loro rispettive opere.

Venerdì 22 agosto 2014 atteso il tutto esaurito per lo show di Caparezza (15 euro apertura dalle 18), artista che ha sempre avuto un debole per la festa dell’emittente bresciana, la 22esima edizione della Festa di Radio Onda d’Urto.

Durante le due ore di concerto Caparezza alterna brani del nuovo album come “Mica Van Gogh”, “Non me lo posso permettere” ed “È tardi”, a pezzi del suo repertorio tra i quali “Vengo dalla luna”, “Dalla parte del toro”, “La mia parte intollerante”, “Vieni a ballare in Puglia” e “Goodbye Malinconia”.

Ogni sua tappa è un'esibizione, molto apprezzata da tutti i presenti, vede un forte coinvolgimento tra il cantante, la sua band e il pubblico.

 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits