www.ilovemolfetta.it

Roy Paci e la Municipale Balcanica a Molfetta


Roy Paci e la Municipale Balcanica a Molfetta MOLFETTA 06/01/2014

Tutto pronto per questa sera, sul grande palco installato all'interno della Villa Comunale, a Molfetta, si esibiranno la Municipale Balcanica e Roy Paci con il loro concerto.

Oggi lunedì 6 gennaio 2014 dalle ore 21 nella villa Comunale, a Molfetta, un modo diverso di festeggiare la Befana che arriva e tutte le feste porta via!

Si comincia alle 12 nella Villa Comunale con due spettacoli della compagnia teatrale Il Carro dei Comici, guidata dal regista Francesco Tammacco, che propone un teatro di qualità anche per bambini. “Gli auguri di Pulcinella” a cura di Pantaleo Annese e “Michael e il Drago"a cura di Francesco Tammacco saranno proposti gratuitamente al fine di avvicinare i più piccolini alla magia del teatro.

Ultimo giorno per visitare il presepe artistico nella Chiesa della Morte nel centro storico a cura dell'Associazione Passione e Tradizione (dalle 18.30 alle 20.30), il presepe vivente a cura vivente della Parrocchia San Pio X (dalle 20 alle 22) e lo storico presepe vivente negli spazi dell'Ospedaletto dei Crociati alla Madonna dei Martiri, scenario di quadri davvero suggestivi (dalle 19.30 alle 21.30).

Visto che secondo il famoso detto popolare "l'Epifania tutte le feste porta via", possiamo noi perderci l'occasione di divertirci con il concertone della Municipale Balcanica e Roy Paci? Assolutamente no!

Un palco delle grandi occasioni, con copertura, per concludere così le festività natalizie, e sull’onda del tormentone di Roy Paci "Toda Joia Toda Beleza" ci vediamo tutti a Molfetta
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits