www.ilovemolfetta.it

Notte Bianca a Molfetta: tarantella, pizzica...


Notte Bianca a Molfetta: tarantella, pizzica... MOLFETTA 21/08/2013

A Miragica, il parco divertimenti di Molfetta, il divertimento è esagerato, ancora una notte bianca, inizia dal mattino all’alba del giorno dopo. Start sabato 24 agosto dalle ore 10 alle ore 2 di domenica.

Al mattino raduno cosplay. Al calar del sole danze popolari, tarantella, pizzica e fiumi di sangria. Sabato 24 agosto prossimo, a Molfetta, presso Miragica, ce n’è per tutti.

E, alle 12.30, nel Gran teatro, c’è anche uno spettacolo di magia tutto nuovo con l’illusionista Heldin affiancato, sul palco, da Samy, la mascotte del parco, mago provetto. E poi ci sono tutte le attrazioni disponibili e sorprese per gli ospiti. Miragica è pronta a riproporsi al pubblico forte del successo della Notte Bianca dedicata alla Puglia in Maschera che, sabato scorso, ha fatto registrare seimila presenze ed ha regalato emozioni grazie alle strepitose maschere del carnevale di Crispiano, ai carri di Massafra e alle Majorettes di Mesagne (le foto si riferiscono alla notte bianca del 17 agosto).

Ma veniamo al programma. Dal mattino i protagonisti del mondo dei cartoon, dei videogames, dei Manga, si incontrano nel parco divertimenti della Puglia per divertirsi e divertire gli ospiti. In scaletta, dalle prime ore del pomeriggio, ci sono sfilate, momenti musicali, e poi esibizioni per quanti decideranno di mettersi in gioco e partecipare alla gara che prevede prove di ballo e di canto. Il divertimento è assicurato. L’organizzazione del raduno è curata dall’associazione Onigiri.
Dopo il tramonto la musica cambia con i ritmi travolgenti delle musiche popolari
E da mezzanotte ancora divertimento con dj set e balli scatenati per accogliere insieme il nuovo giorno.

Tutto questo si aggiunge alla normale offerta del parco, attrazioni per bimbi, per famiglie e per coraggiosi, e poi la novità 2013 l’attrazione Dinosauri (Days of the Dinosaur), disponibile fino al 15 settembre, con dinosauri in dimensione reale in movimento e apprezzamento esagerato da parte grandi e piccini.

Emozioni magiche nel Gran teatro con lo spettacolo dell’illusionista Heldin e tanto altro. Ingresso a prezzi scontati per chi, al mattino, si presenta vestito in costume cartoon integrale, e per chi, dalle 17, si presenta alle case munito di tamburrello.

WELCOME TO MOLFETTA
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits