Eccellenza di Branded Entertainment |
MOLFETTA 19/04/2013 L'iniziativa sul Branded Entertainment si rivolge a operatori della comunicazione, videomakers, ma anche ad imprese (aziende e ONG) che vogliono innovare le proprie strategie comunicative. Il Product Placement e il Branded Content sono, infatti, nuovi strumenti di comunicazione che richiedono competenze integrate di Brand Management, Storytelling, Produzione Mediale e inedite forme di distribuzione di contenuti. Una sfida per i produttori di contenuti. A condurre il terzo seminario sarà EMANUELE FINARDI, senior Sales and Marketing Manager di Zodiak Active, che presenterà "Esperienze di eccellenza di Branded Entertainment nazionali e internazionali". Il Seminario Pubblico si svolge a Molfetta, venerdì 19 aprile, alle h. 18.30, presso la Sala Finocchiaro nella Fabbrica San Domenico in via San Domenico, nei pressi del porto. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. info: Camera a Sud Soc. Coop. in Via G.Salvemini 40 a Molfetta. Questo Laboratorio dal Basso è un'attività inserita nell’Azione “Innovazione per l’occupabilità” del Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia e cofinanziata a valere sul PO Puglia FSE, Asse VII “Capacità istituzionale”, con il sostegno di ARTI Puglia, Regione Puglia, Bollenti Spiriti, SmartPuglia Intelligenti Al Futuro |
© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721 Privacy - Credits |