Branded Entertainment: una nuova sfida |
MOLFETTA 03/04/2013 A Molfetta, venerdì 5 aprile alle h. 18:30, un seminario pubblico, presso la Sala Finocchiaro, nella Fabbrica San Domenico, nei pressi del porto, dal titolo: "Impresa dove vai?" La responsabilità sociale d’impresa nel futuro delle aziende. L'iniziativa, a Molfetta, sul Branded Entertainment si rivolge a operatori della comunicazione, videomakers, ma anche ad imprese (aziende e ONG) che vogliono innovare le proprie strategie comunicative. Il Product Placement e il Branded Content sono, infatti, nuovi strumenti di comunicazione che richiedono competenze integrate di Brand Management, Storytelling, Produzione Mediale e inedite forme di distribuzione di contenuti. Una sfida per i produttori di contenuti. A condurre il terzo seminario sarà Danilo De Vigili, Manager di RGA, società di consulenza di Corporate Social Responsability. Laureato in Economia e Master in Marketing e Comunicazione, ha oltre 15 anni di esperienza in marketing e comunicazione responsabile, corporate responsibility e social business. Tiene la lezione sulla corporate social responsability. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Si raccomanda la puntalità Organizza Camera a Sud Soc. Coop., con sede a Molfetta. Questo "Laboratorio dal Basso" è un'attività inserita nell’Azione “Innovazione per l’occupabilità” del Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia e cofinanziata a valere sul PO Puglia FSE, Asse VII “Capacità istituzionale”, con il sostegno di ARTI Puglia, Regione Puglia, Bollenti Spiriti, SmartPuglia Intelligenti Al Futuro |
© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721 Privacy - Credits |