www.ilovemolfetta.it

E' Lisa che comanda Cake Boss


E' Lisa che comanda Cake Boss MOLFETTA 12/04/2013

Vi raccontiamo ancora delle sorprese simpatiche accadute durante il "Gran Galà" del "Dinner Dance" negli States.

La location Macaluso, anche quest'anno ha ospitato i tanti emigrati molfettesi per la presentazione del nuovo direttivo del grande evento nel New Jersey: Hoboken Italian Festival.

Presente da Molfetta, Roberto Pansini, in rappresentanza dell'Associazione Culturale "Oll Muvi", meglio riconosciuta nel mondo con il logo I Love Molfetta, ha voluto rendere omaggio a Cake Boss e a sua moglie Lisa, facendo preparare da un noto caricaturista, una divertente vignetta in cui si metteva in evidenza chi comanda in casa di Valastro.

Naturalmente, e non poteva essere diversamente, chi porta i pantaloni in casa è l'elegante Signora Lisa , figlia di emigranti molfettesi e moglie di Buddy, che mette in riga anche il Boss, nonostante il nome.

CLICCA Quì per vedere la galleria fotografica

La vignetta satirica, opera del nostro Michelangelo Manente, famoso per le sue vignette sportive giornalmente inserite nei migliori siti web di calcio italiano.

Michelangelo oggi è famoso anche negli USA, perchè è riuscito a ritrarre i tratti salienti di un personaggio, esaltando con la sua matita pregi e difetti, ha colto nel segno, facendo sorridere i due destinatari del regalo, sia Buddy, il Boss delle Torte che la moglie Lisa, si sono divertiti molto a riceverlo, grati del pensiero.


 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits