www.ilovemolfetta.it

L'albero di Natale al Rockefeller Center


L'albero di Natale al Rockefeller Center MOLFETTA 28/11/2012

L'albero di Natale più grande lo troviamo in America a New York, all'incrocio tra la 50th e la Fifth Avenue, al Rockefeller Center, il gigantesco albero adornato con oltre 30.000 luci ogni anno puntualmente viene acceso, in diretta TV, con le sue luci fa sognare tutti i turisti e i pattinatori.

New York sotto le feste di Natale è da sempre uno degli "immaginari natalizi" più comuni quando si pensa ad un viaggio sotto le feste.

Quanti hanno desiderato sentir cantare Santa Claus is coming to town, pattinare sul ghiaccio a Central Park o fare shopping assieme a tutti quei newyorkesi in ritardo per i regali di Natale?

Un’altra grande pista di pattinaggio sul ghiaccio è quella del Rockefeller Center che si trova nel cuore di Manhattan.

A New York, nel periodo natalizio gli addobbi suggestivi, con la giusta atmosfera, la magia delle luci e una città così affascinate, piena di negozi e grandi magazzini non possono che dare l’impulso ad uno shopping sfrenato.

Tra i grandi magazzini che ogni anno si vestono a festa molti sono quelli che vale la pena visitare.

Si dice che il Natale sia il periodo migliore per visitare New York; se siete tra i fortunati che si trovano lì proprio in questi giorni non potete perdere assolutamente l'incantevole spettacolo delle luci dell'albero, prevista l'accensione per domani 30 novembre, che si riflettono sulla pista di pattinaggio, ci sono spettacoli dalla mattina alla sera che registrano sempre il tutto esaurito. Non potete certo annoiarvi...

E' tempo di doni, di luci, colori e tradizioni: è tempo di Natale!

Merry Christmas a tutti i nostri emigrati!!!
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits