www.ilovemolfetta.it

Pupetta e le Battagliere a Molfetta


Pupetta e le Battagliere a Molfetta MOLFETTA 20/07/2012

In scena presso l'anfiteatro di ponente, a Molfetta, sabato 28 luglio 2012, ore 21:15, la commedia in tre atti “Ora tocca a me” con “Pupetta e le Battagliere”.

Pupetta e le Battagliere presentano una nuova commedia con il loro stile barese inconfondibile, dai toni comici ma anche tragici, che lasciano nella mente una riflessione sulla vita che viviamo quotidianamente.

Lo spettacolo divertentissimo ed esilarante che ha riscosso tantissimo successo presso i vari teatri pugliesi. Protagonista indiscusso sarà il dialetto barese.

I tre atti rappresentano la realtà di tutti i giorni in chiave comica ma nello stesso tempo amara e agrodolce, il pubblico si rispecchia e si riconosce, alcune tematiche trattate sono la malasanità, l'usura e il sesso alternativo, tanto di moda tra i giovani.

Risate, grottesco, metafore, divertimento in uno spettacolo che lascia il segno.

E' possibile l'acquisto del biglietto [ solo € 7,00 ] presso alcuni esercizi commerciali di Molfetta: Caffetteria Sottocoperta in Piazza Garibaldi, supermercati DIMEGLIO in via G. Bovio e la salumeria PRINCIPE in P.za Principe di Napoli.

Buon divertimento a tutti
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits