www.ilovemolfetta.it

Molfetta che corre


Molfetta che corre MOLFETTA 20/05/2012

7a Corri Molfetta, una tradizione che si ripete. Il presidente della Free Runners, Sergio Gervasio: "un appuntamento a cui non possiamo mancare"

Lustrate le scarpe e sistemati i lacci, gli atleti della Free Runners sono pronti a partire per la 7a prova del Campionato Corri Puglia che si terrà domenica 27 maggio, quasi a voler salutare la primavera, stagione della corsa per eccellenza.

Partenza non a caso fissata da corso Dante, per approfittare della suggestiva cornice del porto molfettese che farà da affascinante scenografia allíevento.


130 società iscritte alla FIDAL, circa 2000 gli atleti che giungeranno da tutto il territorio nazionale per contendersi la 7a prova della Corri Puglia valevole per il titolo regionale del campionato 2012, importante riconoscimento per i corridori professionisti.

Ma la Corri Molfetta 2012 vedrà sulla linea del traguardo anche chi ama correre per passione, approfittare delle belle giornate per rigenerarsi, per tenersi in forma e, perchè no, sfidare i propri piccoli record.

Gli atleti gareggeranno sulla distanza di 10 km, disegnando idealmente il perimetro della città: il corteo degli sportivi dalla Banchina S. Domenico, giungerà infatti in zona Madonna dei Martiri, salirà verso la 167, ridiscendendo verso via Terlizzi, infine giungerà a viale Pio XI per poi correre verso il Lungomare Colonna e giungere allíarrivo.

Doveroso il ringraziamento al Comune di Molfetta, alla Provincia di Bari e alla Regione Puglia, al Comando di Polizia Municipale, alle associazioni di volontariato e a tutti i nostri sponsor che, come in una corsa a staffetta, sono ogni anno dei compagni di straordinaria efficienza è dichiara Sergio Gervasio, presidente della Free Runners è il team Free Runners aspetta tutti ai nastri di partenza!î
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits