www.ilovemolfetta.it

MatriMovie e il mondo parla di Molfetta


MatriMovie e il mondo parla di Molfetta MOLFETTA 18/09/2009

Molfetta nel mondo è anche MatriMovie, l’iniziativa che consente la proiezione dei film dei matrimoni al cinema.

Qualche settimana fa, nel cinema Odeon di Molfetta, lo stesso che ha tenuto a battesimo l’iniziativa, si è tenuta la festa per celebrare il primo compleanno. Per l’occasione la Walt Disney Pictures Italia ha concesso al proiezione, in anteprima, del film “Ricatto d’amore” con Sandra Bullock.

Ma il regalo più bello è stato quello del sindaco di Molfetta, il senatore Antonio Azzollini.

MatriMovie – ha detto Azzollini- è una eccellenza della nostra città”. Poi, rivolgendosi a Roberto Pansini, l’art director di MatriMovie, ha aggiunto “Le idee una volta che uno le ha sembrano tutte semplici dopo. L’importante è averle per primo”.

Una sintesi di quello che è avvenuto in occasione della festa di primo compleanno è contenuta nel video, disponibile sul canale youtube di MatriMovie, e sul sito www.matrimovie.it.

Determinante per la riuscita della serata è stata la collaborazione dello staff e degli chef de La Perla del Doge, dell’associazione Bibulus che ha presentato per l’occasione il cocktail MatriMovie, e poi gli sponsor, Pedone, Colicello, Boulangerie Sant’Achille. Un ringraziamento particolare all’assessore al turismo del comune di Molfetta, Leo Petruzzella, e al maestro pasticciere Franco Lanza, che, per l’occasione, ha realizzato una splendida torta di compleanno e tante mono-porzioni per gli ospiti.

E ovviamente a Francesco ed Alessadra gli sposi protagonisti della serata a cui è stato consegnato il certificato fdi avvenuta pubblicazione.

CLICCA qui e GUARDA LA PHOTOGALLERY
 


© 2024 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits