www.ilovemolfetta.it

Miragica, notte bianca e poi...


Miragica, notte bianca e poi... MOLFETTA 04/09/2009
Tutto pronto per il... Miragico week end nella Terra di Giganti di Molfetta. Domani e domenica (5 e 6 settembre) ci sarà un susseguirsi di eventi, una vera maratona del divertimento.
Si comincia domani alle 23 con la seconda Notte Bianca di Miragica; si proseguirà domenica con “Miragica on the road”, il motoraduno organizzato dal Motoclub di Molfetta; e in serata gran finale con “Facciamo Fiesta”, stage e spettacolo di salsa del Club Buena Vista di Corato con lo spettacolo di due star del ballo latino.

Notte Bianca - Grande impegno per la direzione artistica nell'allestire un ricchissimo programma di animazione in tutti gli angoli del parco. Tutte le attrazioni saranno aperte; musica brasiliana e concerti si alterneranno tra i viali e le piazzette della terra di Giganti. Grande novità per questa seconda edizione lo Schiuma Party nell'area del Bagnomatto, a cui (all'1.15, alle 2, alle 4) tutti potranno partecipare.
Nel Gran Teatro spazio agli show dello staff di animazione (“Il segreto di Miragica” e “Rock Show”) e alla musica e ai balli del gruppo Pepita Brasil Brasil; nell'Arena, brividi e adrenalina saranno assicurati per tre volte dagli spericolati acrobati a due e quattro ruote protagonisti dello Stunt Show con una grande sorpresa nel terzo spettacolo. In più i dj di Radio Selene dalle 23 cureranno una trasmissione in diretta.

Miragica on the road - Un ricco programma per gli appassionati delle due ruote all'interno del parco. La giornata culminerà con la premiazione di moto e scooter divisi per categorie secondo i criteri federali. Ci saranno targhe per il gruppo più numeroso, per il motociclista più giovane per il centauro che arriva da più lontano. Infine, sarà eletta “Miss Moto-Miragica”. Secondo gli organizzatori del Motoclub di Molfetta è prevista la partecipazione di almeno duecento moto con presenze dalla Calabria e dalla Campania.

Facciamo Fiesta - Una serata all'insegna della Salsa, coinvolgente ballo latino americano che conta migliaia di appassionati. Attrazioni della festa (che alle 18.30 sarà preceduta da uno stage a cui potranno accedere solo coloro che avranno acquistato i biglietti in prevendita) due “salseri” famosi nel mondo Johnny Vasquez e Jennifer Silvas. Un grande spettacolo, assicurano gli organizzatori del Club Buena Vista di Corato, di musica danza e colori. Per info: www.clubbuenavista.it
 


© 2024 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits