www.ilovemolfetta.it

Notte Bianca a Miragica


Notte Bianca a Miragica MOLFETTA 11/08/2011

I pirati, la luna piena e la musica: sabato
Notte Bianca a Miragica a Molfetta


A partire dalle 22, a tutto divertimento con i pirati, i ritmi delle danze caraibiche, l’animazione dello staff artistico e le emozioni da brivido dello spettacolare Stunt Show. E il giorno dopo si entra gratis

La luna piena illumina la seconda Notte Bianca di Miragica per la stagione in corso.

Sabato 13 agosto 2011, nel parco a tema del sud Italia, tiene banco "La Notte dei pirati - all'arrembaggio del divertimento".

A partire dalle 22, il Parco si trasforma in una spelonca di pirati con attori/figuranti che coinvolgeranno il pubblico in divertentissime situazioni con il pirata “Giocondo” e la sua ciurma pronta a dare spettacolo fino all’una del giorno dopo.

Baciate dalla luce della luna saranno a disposizione degli ospiti tutte le attrazioni. Uno scenario magico, fiabesco che regalerà grandi emozioni.

Da non perdere gli spettacoli nel teatro con i ballerini dello staff artistico impegnati in evoluzioni ed acrobazie, e nello spazio dello Stunt Show... e poi, un'ora dopo la mezzanotte, il Parco cambia ancora e la Food Court si trasforma in una pista da ballo con danze caraibiche, latino americane, divertentismo e tanto altro in nome del divertimento sano. Sorprese attendono anche i più golosi nel ristorante del Parco che proporrà pietanze squisitissime.

Ma non finisce qui. Perchè acquistando il biglietto per la Notte Bianca del 13 agosto (a dodici euro) il giorno dopo si entra gratis.

E chi acquista il biglietto per accedere al parco dal mattino (21 euro o 16 euro), entra gratis il giorno dopo e “accede” gratis anche alla Notte Bianca. Più di così!
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits