www.ilovemolfetta.it

Caparezza negli USA


Caparezza negli USA MOLFETTA 04/07/2011

Caparezza da Molfetta negli USA per esportare la musica italiana

"Hit Week 20112 si svolgerà dal 9 ottobre prossimo, e terminerà il 16, il festival statunitense itinerante, che toccherà New York, Los Angeles e Miami.

Lo scopo è di “rendere al mondo l’immagine della musica italiana attuale e futura, unita ad una fotografia del vero lifestyle italiano connesso alla creatività: arte, cinema, design, food and beverage di tendenza”

La manifestazione organizzata con il supporto del Ministero della Gioventù, tra i primi nomi certi figurano Caparezza, Nicola Conte, i Casino Royale, i Subsonica, gli Après La Classe ed Erica Mou.

Verranno scelte le 2 nuove realtà musicali che si esibiranno negli States. I 2 artisti vincitori del contest verranno inseriti nella compilation “Hit Mania 2012”, in uscita il prossimo Natale, e l’intera settimana della trasferta americana verrà trasmessa in 5 puntate su Deejay TV.

Una grande opportunità, per Caparezza, affermatissimo da noi in Italia ed attualmente impegnato con il suo tour estivo “Il sogno eretico”, avrà l'opportunità di far ascoltare la sua musica al nuovo continente, dove è numerossisima la presenza di immigrati italiani.
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits