www.ilovemolfetta.it

Circuito Nazionale Comet 21 5^ tappa


Circuito Nazionale Comet  21 5^ tappa MOLFETTA 30/06/2011

Da venerdì 1 luglio a domenica 3 luglio: il comitato organizzatore della 5^ Tappa del Circuito Nazionale Comet 21, arriva a Molfetta.

Tre le giornate dedicate al mare, in piena attività l'organizzazione per rendere indimenticabile l'evento che per la prima volta avrà come scenario le acque dell'Adriatico.

Nel tratto di mare antistante il borgo vecchio di Molfetta si sfideranno dodici e equipaggi provenienti oltre che dalla Puglia anche da Toscana, Campania, Lazio e Calabria: a bordo delle imbarcazioni, a dispetto della scaramanzia marinara, troveranno posto anche delle donne, anche loro protagoniste di uno spettacolo da non perdere.

“Regatare con il Comet 21 -ha detto Michelangelo Tambone, delegato Classe C21 per l'Adriatico della Federazione Italiana Vela- è assolutamente divertente e facile per i velisti, siano essi alle prime armi o esperti. E non dimentichiamo la spettacolarità assicurata a coloro che assisteranno alle regate come spettatori da terra o a bordo delle imbarcazioni messe a disposizione dalla Lega Navale Italiana, Sezione di Molfetta”.

Il programma della manifestazione prevede l'arrivo di equipaggi ed imbarcazioni nella giornata di venerdì 1 luglio ore 11 l'inaugurazione delle zone "after sailing" con la presenza di aree di esposizione e un vero e prorpio "salottino" per l'accoglienza dei regatanti e dei visiatori che potranno ammirare da vicino le imbarcazioni "Comet 21" .

Sabato 2 luglio ore 10 riunione tra i membri del comitato organizzatore e gli skipper, successivamente partiranno le regate che si protrarranno per tutta la giornata.

Sabato sera ore 21:30, nell'area espositiva della Banchina Seminario via al "Comar Meeting".

Domenica 3 luglio dalle ore 9:30 spazio nuovamente alle regate sino alla premiazione finale degli equipaggi, in giornata intorno alle ore 17:30.
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits