www.ilovemolfetta.it

Edizione 2011 Premio Azzarita


Edizione 2011 Premio Azzarita MOLFETTA 13/05/2011

Un anno di intenso lavoro per individuare e dunque insignire del “Premio Leonardo Azzarita”, storico giornalista molfettese, coloro che si sono distinti nel corso di questi anni nel campo della comunicazione.

Domani sera alle ore 18.30 presso la Sala Finocchiaro, dinanzi ad un parterre composto dal Sindaco di Molfetta Sen. Antonio Azzollini, dal Presidente della Provincia di Bari dott. Francesco Schittulli, dall’Assessore Regionale ai trasporti prof. Guglielmo Minervini, dall Presidente del Consiglio comunale avv. Nicola Camporeale e da molte altre autorità civili, politiche e militari della città, riceveranno l’8° edizione del “Premio Azzarita” giornalista del Tg due della Rai dottor Piergiorgio Giacovazzo, l’attore che di recente ha debuttato da regista Mingo de Pasquale, inviato di Striscia La Notizia, la dottoressa Antonella Stella Poli, Professionista che ama la danza e scrive in molti periodici e giornali.

I premi, assegnati ai professionisti, sono di artisti molfettesi, da Vito Gianfreda a Leonardo e Margherita La Forgia, Tobia de Candia e Maria Addamiano.

Il Presidente della Repubblica Italiana ha messo a disposizione dei premiati delle medaglie.

Nell’occasione sarà presentato il quaderno n. 8 “Azzarita secondo Finocchiaro”, una intervista esclusiva degli anni ottanta all’ex Presidente della Rai.
Sarà presente anche la moglie del Senatore scomparso la Prof. Elena Germano Finocchiaro.

La dott.ssa Antonella Piergiovanni presenterà la serata.
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits