www.ilovemolfetta.it

Rassegna Agorà a Molfetta


Rassegna Agorà a Molfetta MOLFETTA 16/12/2010

Elio Degrandi presenta "Sinapsi - Oltre i confini della mente" Venerdì 17 Dicembre 2010, ore 19:30, CineTeatro Odeon

Elio Degrandi, in arte Mago Alexander, è un illusionista italiano di fama internazionale.
Nel 2007 ad Alessandria ha tenuto un "Corso di pickpocketing" (borseggio) di quattro giorni organizzato dalla Regione Piemonte istruendo 90 tra agenti di polizia locale, carabinieri e poliziotti. E’ considerato il maestro dei prestigiatori per i quali crea numeri.
“Sinapsi” non è uno spettacolo di trucchi o magie. E’ il tentativo di proporre e cercare di capire, come funzionino certi meccanismi della mente. Usando e mescolando varie tecniche psicologiche, la suggestione subliminale, il linguaggio del corpo la Programmazione Neurolinguistica, la mnemotecnica, il pubblico è coinvolto in una serie di esperimenti.


Il 17 dicembre, Elio Degrandi, a Molfetta, presenta il suo spettacolo "Sinapsi" e ritira il Premio Agorà.

Il Premio Agorà viene attribuito a Persone che si sono distinte nei diversi campi della conoscenza, contribuendo alla diffusione della cultura e del sapere che sono sempre alla base della libertà di un popolo.
È un riconoscimento, che “la Città” casa editrice, conferisce a “Uomini Normali” che si sono imposti per la loro extra ordinarietà. Ad eroi dei nostri tempi che alla legalità, alla ricerca, all’arte, alla scienza, allo sport, allo spettacolo, alla cultura in genere dedicano la loro quotidianità.

L’ingresso è libero. Maggiori info sul sito www.premioagora.org
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits