www.ilovemolfetta.it

La Juventus Club ad Hoboken parla molfettese


La Juventus Club ad Hoboken parla molfettese MOLFETTA 21/12/2024


Il Nord America ospita diverse associazioni di emigrati pugliesi, tra cui la "Juventus Club ad Hoboken", nel New Jersey, USA.

La sede del club si trova nel cuore di Hoboken, una città famosa per essere il luogo di nascita di Frank Sinatra e per la celebrazione della Madonna dei Martiri. Hoboken ha una forte presenza di pugliesi, con una significativa adesione di molfettesi emigrati.

L’attuale presidente, dello "Juventus Club" ad Hoboken, Umberto Gaeta, molfettese emigrato negli States, organizza varie iniziative per promuovere le radici pugliesi. Nella sede del club, c’è un grande quadro che raffigura lo skyline di Molfetta con le due torri del duomo, simbolo della città amata dagli emigrati.
Sabato 21 dicembre si terrà il party di Natale 2024, con una notevole partecipazione.

Alcuni giorni fa, i soci si sono esibiti in canti natalizi molfettesi, con un "dress code di Natale" predominava il rosso, evidenziando lo spirito festivo. Recentemente, Francesco Silvestri, persona molto attiva, ha creato un profilo social per condividere foto e notizie del club. (CLICCA QUI E SEGUI LA PAGINA Facebook)

L’Associazione Oll Muvi, nota come “I Love Molfetta”, ha visitato la sede del club grazie a Roberto Pansini, un punto di riferimento per le comunità immigrate. La collaborazione e il networking sono fondamentali per tutti. Lo scambio di auguri per un felice Natale e un buon anno nuovo rappresenta l’inizio di una continua crescita insieme.

#juventusclubhoboken #pugliesinelmondo #emigratimolfettesi #ilovemolfetta #NJ #hoboken_nj #america #associazioneollmuvi #weareinmolfetta #natale2024 #USA
 


© 2024 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits