www.ilovemolfetta.it

Molfetta arrivano gli “Amici” di Maria de Filippi


Molfetta arrivano gli “Amici” di Maria de Filippi MOLFETTA 27/08/2010
Si alza il sipario nuovamente su Molfetta, che si appresta ancora una volta a vivere da “star” l’ennesima serata di questa intensa estate. Dopo le esibizioni canore di artisti di fama nazionale ed internazionale, dopo la lirica e il teatro, oggi 27 agosto è l’ora del divertimento con l’arrivo dei ragazzi di “Amici” sul palco di Banchina Seminario. Sotto il patrocinio del Comune di Molfetta, alcuni dei protagonisti del talent show più importante d’Italia si esibiranno a Molfetta, deliziando una platea divenuta molto esigente visto il parterre di eventi che in queste settimane si sono svolti.
Si tratta di uno spettacolo in grado di soddisfare gli amanti della musica, della danza più variegata e della moda. Proprio le sfilate di moda, con la partecipazione delle atelier più prestigiose del nostro territorio, faranno da preludio alla serata. Sfruttando il caratteristico scenario del porto di Molfetta e i suoi tramonti, con il sole calante e la luna piena di queste sere, splendide modelle indosseranno abiti da sposa e abiti da sera, come detto, delle locali atelier, privilegiando i marchi nostrani.
Lo spettacolo avrà inizio alle 19.30. Tra una sfilata e l’altra sono previsti momenti danzanti curati dagli allievi della scuola di danza “Overtoure” di Molfetta.
Il momento clou dello spettacolo è previsto alle 21.30 quando ad esibirsi saranno Arianna Mereu, Enrico Nigiotti, Adriano Bettinelli, Michele Barile, Martina Stavolo, Gabriele Manzo, Antonino Spadaccino, Elena D’Amario e Federico Angelucci, o più semplicemente i ragazzi di “Amici”. “Da questi ragazzi ci aspettiamo esibizioni davvero speciali – hanno affermato all’unisono le due organizzatrici dell’evento Enza Gadaleta e Monica de Pinto – in quanto, nonostante lo show televisivo, presso l’Accademia di “Amici” operano talentuosi insegnanti di fama nazionale ed internazionale in grado di perfezionare e talvolta far sbocciare l’estro artistico dei ragazzi selezionati nel talent show”.
Attesissima la partecipazione allo spettacolo di domani di Little Phil, tra i più grandi talenti di hip-hop a livello mondiale, che nel corso della serata si esibirà con il sottofondo musicale del percussionista Marpè. La presentazione dell’evento è affidata a Micaela Ferrara, noto volto televisivo e conduttrice su Videoitalia Puglia del programma “Dopo di che”.
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits