BTM Italia e BuyPuglia: online il programma degli eventi |
MOLFETTA 22/02/2024 La Puglia si propone come il terzo polo italiano per i professionisti del turismo, il grande evento alla fiera del Levante a Bari, torna il BUYPUGLIA, giunto alla sua ottava edizione, insieme a BTM ITALIA – Business Tourism Management, giunto alla decima edizione, due eventi insieme che si svolgeranno dal 27 al 29 febbraio 2024. Le tematiche di questi tre giorni saranno condivisi con l’industria turistica l’energia propulsiva che proviene dalla sinergia fra pubblico e privato, con un’azione rivolta a buyer internazionali e italiani, operatori, enti pubblici e privati, comunità ospitanti, aziende attente alla formazione. BTM Italia ha scelto il tema BTM PLAY – a new adaptive code, per raccontare l’evoluzione del mondo del turismo in oltre un centinaio di eventi distribuiti in 8 sale conferenze e una decina di aree tematiche con la presenza di quasi 400 relatori per avviare tavoli di confronto, formazione, workshop e approfondimento sulle opportunità e sugli scenari legati al settore turistico. Sul sito www.btmitalia.it è possibile consultare il programma diviso in 7 sale: Play Hall, con i temi principali e gli incontri istituzionali, Think Tank, per ripensare il futuro del turismo, Hospitality per approfondire le tematiche dell’accoglienza alberghiera ed extralberghiera, Arena, con momenti formativi di grande impatto, Gusto per il turismo enogastronomico, Say Yes per parlare di wedding tourism e 4JOB per tutte le tematiche relative al lavoro nel turismo. Molfetta presente! #weareinpuglia #BTMpuglia2024 #tiportoinpuglia #takeyoutopuglia #puglia #turismodelleradici #turismodiritorno #pugliesinelmondo #ilovemolfetta #4job #associazioneollmuvi #paintingpuglia #dresscodepuglia #flytopuglia |
© 2024 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721 Privacy - Credits |