www.ilovemolfetta.it

La Regione Puglia presente alla BIT di Milano 2024


La Regione Puglia presente alla BIT di Milano 2024 MOLFETTA 03/02/2024


La Puglia è pronta per un nuovo passo in avanti della strategia turistica che sarà presentata nell’edizione 2024 della BIT di Milano.

Turismo e trasversalità, con obiettivi che l’Assessorato regionale al Turismo vuole costruire con gli altri Assessorati le cui attività si intrecciano con l’accoglienza dei visitatori e con la qualità quotidiana della vita dei pugliesi. Turismo e innovazione, per una Puglia che guarda avanti.

Protagonisti gli oltre 100 Comuni di una regione impegnata in modo corale a destagionalizzare sempre di più i flussi turistici.

L’offerta, ampia e variegata, di decine di Comuni e territori uniti nella proposta turistica verrà presentata no stop nelle conferenze stampa che si svolgeranno nello stand Puglia. Sarà un palcoscenico su tutti i prodotti, le attrattive, gli itinerari, gli spettacoli, le novità in ogni stagione delle sei province pugliesi nel quale, all’incirca ogni 20 minuti, il microfono passerà a nuovi protagonisti.

L’ampio spazio espositivo di 360 mq accoglierà le 45 postazioni per i 60 operatori nei quali si svolgeranno ogni giorno mediamente 10 appuntamenti B2B al giorno per ogni singola postazione per un totale di oltre 1000 incontri business in tre giorni.

fonte sito web Regione Puglia

Noi dell'Associazione Oll Muvi, affermati con il brand "I Love Molfetta" nel mondo siamo entusiasti del lavoro che verrà svolto alla BIT di Milano, siamo certi che anche attraverso le varie comunità degli emigrati pugliesi nel mondo ci sia un valore aggiunto per un "turismo di ritorno", legato alle radici, per un turismo destagionalizzato.




#flytopuglia #tiportoinpuglia #pugliesinelmondo #paintingpuglia #BrilliantPuglia #dresscodepuglia #breakingnewspugliesinelmondo #ilovemolfetta #apinchofpuglia
 


© 2024 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits