www.ilovemolfetta.it

Save the date BTM e BuyPuglia, Fiera del Levante Bari dal 27 al 29 febbraio


Save the date BTM e BuyPuglia, Fiera del Levante Bari dal 27 al 29 febbraio MOLFETTA 31/01/2024

In Puglia presso la Fiera del Levante di Bari, dal 27 al 29 febbraio 2024, un grande evento per la promozione del turismo: BuyPuglia e BTN Italia.

Giunto alla decima edizione BTM Italia è il centro di gravità dell’universo turistico del sud Italia. Un evento dal respiro internazionale, capace di attrarre 25mila visitatori, 120 buyer da 25 nazioni, 200 espositori e 300 aziende.

Numeri, quelli del 2023, che narrano la crescita esponenziale di una manifestazione, che, si è guadagnata negli anni credibilità e prestigio, al punto da essere stata ufficialmente riconosciuta come “fiera internazionale certificata ISFCERT”.

Quest’anno torna a Bari, per segnare ancora una volta il ritmo dell’inverno pugliese, sempre negli spazi della Fiera del Levante, il 27 – 28 e 29 febbraio 2024. Tre le novità di BTM 2024 | Say Yes. CLICCA QUI


Buy Puglia è un evento di commercializzazione del prodotto turistico pugliese organizzato da Puglia Promozione, mentre BTM Italia, manifestazione fieristica giunta alla decima edizione che racconterà l’evoluzione del mondo del turismo in sette aree tematiche: B2B, workshop dedicato all'incoming; B2C Travel Trade dedicato all’outgoing; BTM Gusto per il turismo eno-gastronomico; BTM SAY YES per il destination wedding, BTM SPORTnACTION per il turismo sportivo ed esperienziale, BTM Start Innovation per innovazione, digitalizzazione e startup e infine BTM4JOB per la formazione e lavoro.



Saranno diversi buyers che arriveranno da tutto il mondo per scoprire le bellezze della nostra Regione Puglia.

#tiportoinpuglia #flytopuglia #pugliesinelmondo #BrilliantPuglia #paintingpuglia #dresscodepuglia #breakinnewspugliesinelmondo #associazioneollmuvi #ilovemolfetta #dipingilapuglia #welightthetradition #illuminiamolatradizione

 


© 2024 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits