www.ilovemolfetta.it

ICN Radio negli States ha una nuova proprieta': Tony Pasquale


ICN Radio negli States ha una nuova proprieta': Tony Pasquale MOLFETTA 18/06/2023


La Radio degli Italiani in America "RADIO ICN"ha un nuovo patron: Tony Pasquale.

Un sogno nel cassetto per il nostro amico Tony, emigrato nella terra delle opportunità nel 1968, insieme ai suoi genitori. Per molti anni si era dedicato al mercato immobiliare negli States, imprenditore di origine salernitana Anthony Pasquale successivamente si è avvicinato e appassionato del mondo della radio fino a farne un lavoro. Oggi ha acquistato tutti i diritti diventato il nuovo editore di Radio ICN, raggiungendo un accordo inclusi i palinsesti pregressi e seguirà una nuova programmazione.

Il prossimo anno festeggerà 20 anni, il programma radiofonico da lui creato e condotto "CIAO TONY", la musica italiana e i contatti con le numerose comunità emigrate hanno visto crescere sempre più i radio ascoltatori fino a diventare un vero e proprio punto di riferimento per lo stato di New York e New Jersey.

Nel mese di marzo 2023, noi dell'associazione Oll Muvi affermati nel mondo con il brand I Love Molfetta, insieme con la società della Madonna dei Martiri e l'Hoboken Italian Festival, siamo stati ospiti nel suo programma, tra i primi ospiti nei nuovi studi di Radio ICN.

Qui di seguito il video realizzato a New York, negli studi radiofonici di ICN RADIO, nel mese di marzo 2023, ospiti Roberto Pansini da Molfetta e Antonio Albanese da Hoboken.


All'amico Anthony Pasquale e tutta la redazione di Radio ICN rivolgiamo un augurio di buon lavoro dalla Puglia, da Hoboken e ad maiora.


#ICNradio #america #laradioitalianainamerica #tonypasquale #ciaotony #newyork #musicaitaliana #pugliesinelmondo #turismodiritorno #associazioneollmuvi #ILM #ilovemolfetta #hobokenitalianfestival #newjersey #societàmadonnadeimartiri
 


© 2024 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits