www.ilovemolfetta.it

La migliore mozzarella nel New Jersey e' molfettese


La migliore mozzarella nel New Jersey e' molfettese MOLFETTA 01/10/2022

Nello stato del New Jersey una competizione culinaria per "premiare" la migliore mozzarella prodotta, Molfetta vince!

Watch the video on YouTube Channel ilovemolfetta



Proprio così Award the Best Mozzarella a Nick e Joe, due fratelli emigrati dall'Italia, da Molfetta, quasi 50 anni fa per stabilirsi negli USA.

Special Spotlight- Massimo Italian Deli, vincitore di Mutz Madness. Miglior Mutz in Jersey 2022. Secondo classificato, Vilardo's Italian Deli, Nutley. 3° posto Fires Hoboken

In competizione erano presenti oltre 800 attività commerciali, Massimo Italian Deli ha battuto diversi favoriti in gara, molto popolari come Fiores in Hoboken e Annabellas House of Mozzarella.

Noi dell'Associazione Oll Muvi, affermati nel mondo come I Love Molfetta, conosciamo molto bene i fratelli Nick e Joe, qualche anno fa siamo stati da loro per raccontare la loro storia(CLICCA QUI).

Inizialmente vivevano ad Hoboken poi ad Union City sempre nel New Jersey.
La loro prima attività commerciale era a Montclair, tutto di ottima qualità, venduto circa 15 anni fa, per poi aprire Massimo Italian Deli a Kenilworth, dove la loro popolarità di buon gusto è cresciuta velocemente per la qualità di diversi prodotti "Made in Italy" .

La loro principale attività è produrre ogni giorno mozzarella fresca, molto richiesta, ma il loro punto forza è anche la produzione di pasta fresca, dalle tagliatelle ai ravioli, ma anche le salsicce per un ottimo panino.

Nick and Joe hanno ricevuto diversi riconoscimenti nello Stato del New Jersey, la loro passione e professionalità li rende orgoglio delle loro radici italiane. Siamo certi che l'attività "Massimo Italian Deli" gareggerà nella prossima edizione per difendere il loro MutzMadness Trophy.

"Da Molfetta vogliamo inviare le nostre congratulazioni, - queste le parole di Roberto Pansini, ideatore del brand I Love Molfetta -ci rendono davvero orgogliosi i nostri emigrati molfettesi oltreoceano. Ad Maiora"
 


© 2023 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits