The Italian Way: frizzante e colorato |
MOLFETTA 17/08/2010 Quinta uscita per The Italian Way, il frizzantissimo inserto promozionale mensile allegato ad America Oggi (l’unico quotidiano in lingua italiana, pubblicato negli States), 50mila copie distribuite, partner è I Love Molfetta. Questo mese più vitale e colorato che mai, con notizie interessanti, curiose, appassionanti, in uno stile originale e brillante. Spazia con garbo e nonchalance tra gli argomenti più vari e variegati questo singolare newspaper . Dalle tendenze fashion alle nuove frontiere dell’economia, dal turismo all’artigianato locale, dal cibo allo sport, dagli eventi culturali alla cooperazione internazionale. Un giornale ben scritto e servito; articoli per tutti i gusti, firmati anche dalla briosa penna di giovanissimi collaboratori molfettesi tra cui: Matteo Diamante, Giuseppe Marino de Robertis (neo direttore del mensile L’Altra Molfetta), Maria Giovanna Caldarola; referente Puglia Communication Advertising & Marketing: Roberto Pansini. In questo numero non perdetevi: “La carriera senese” (in copertina- pag. 5), il marchio Miss Sixty approda a Shangai (pag. 3), incontro tra Confindustria , WTC Pescara e WTC Mumbai (pag. 4), “Buon compleanno L’altra Molfetta” (pag.12) “E…state a Molfetta!” (pag. 13) “Il WTC conquista la Regina d’Oriente” (pag- 14) “L’avventura americana di Gio.Mo.ndo” , Giovani Molfettesi nel Mondo(pag. 15). Buona lettura! |
© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721 Privacy - Credits |