www.ilovemolfetta.it

Produttori Stellati: per valorizzare il Made in Italy negli USA


Produttori Stellati: per valorizzare il Made in Italy negli USA MOLFETTA 28/06/2022
L’organizzazione è dell’Associazione “Puglia Top Quality”, non nuova a questi eventi, presso la prestigiosa location della sala stampa la Camera dei Deputati ospiterà diversi imprenditori pugliesi nella manifestazione "Produttori Stellati", per valorizzare il Made in Italy negli USA. L'incontro si terrà a Roma, martedì 28 giugno 2022.

Il tema della conferenza, presso la Sala stampa a Montecitorio, sarà: “I produttori stellati” a tutela del Made in Italy di Alta qualità per l'estero in particolare gli Stati Uniti, questa è la seconda edizione, l'idea è di Giusi Malcangi Presidente Puglia Top Quality.

Previsti i saluti e la partecipazione dell’On. Maria Spena Vicepresidente Commissione permanente XIII Agricoltura e l' On. Fucsia Nissoli Fitzgerald, eletta nella circoscrizione estero, ripartizione nord e centro America, entrambe del gruppo politico di Forza Italia.

In questo prestigioso contesto sarà consegnato un riconoscimento alle Eccellenze Italiane che producono l’Alta Qualità, il futuro nell’esportazione per gli Stati Uniti a tutela del Made in Italy.

Ai produttori saranno consegnate originali creazioni in ceramica artistica pugliesi. Ogni imprenditore poi avrà un attestato che riconosce il suo impegno e il suo lavoro.

Si tratta di un'occasione importante per tessere rapporti con gli Stati Uniti, creare rete, pianificare rapporti di collaborazione ed esaltare le nostre eccellenze nel campo enogastronomico, artigianale, creativo e ricettivo.

Stay Tuned
 


© 2022 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits