www.ilovemolfetta.it

Lo sport al centro della ripartenza del paese


Lo sport al centro della ripartenza del paese MOLFETTA 27/04/2022

L’olimpionico Stano e il Presidente di “Sport e Salute” Cozzoli a Molfetta con il Rotary e il Panathlon: "Lo Sport al centro della ripartenza del paese".

L’atleta pugliese Massimo Stano oro olimpico nella marcia alle Olimpiadi di Tokyo e reduce dal successo nella 35 km internazionale di marcia a Dudince (Slovacchia) che gli ha aperto la strada per i Mondiali di Eugene (Usa), sarà a Molfetta lunedì 2 maggio su invito del Rotary di Molfetta e del Panathlon Club (ore 19.30 Auditorium Madonna della Rosa in viale Giovanni Paolo II, 121) insieme con il Prof. Avv. Vito Cozzoli, Presidente e Amministratore delegato di Puglia e Salute SpA.

“Lo sport al centro della ripartenza del Paese”, questo il tema scelto dal Presidente Cozzoli nell’incontro pubblico che vedrà la partecipazione dei dirigenti e delle società sportive locali e in particolare dell’Aden nella quale Stano è cresciuto a Molfetta, ottenendo i primi grandi risultati nell’atletica leggera italiana.

In occasione dell’evento, il Rotary Club di Molfetta assegnerà all’olimpionico Stano la Paul Harris Fellow, massima onorificenza rotariana in onore del suo fondatore attribuita a personalità che si sono distinte nella società, nel lavoro e nello sport, mentre il Panathlon Club assegnerà allo stesso atleta il Premio Giosuè Poli, intitolato alla figura più nota di sportivo molfettese per molti anni Presidente Nazionale della FIDAL.
 


© 2022 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits