Molfetta, 22/01/2018
Selezione Provinciale: Campionato Italiano Miglior Allievo Istituti Alberghieri
“Trofeo METRO CASH & CARRY”
L’associazione Cuochi Baresi, in occasione del Campionato Italiano Miglior Allievo Istituti Alberghieri -Trofeo METRO CASH & CARRY organizzato dalla Federazione Italiana Cuochi, destinato agli Istituti Professionali per i Servizi Ospitalità Alberghiera, che si svolgerà il 17 febbraio 2018, a Rimini all’interno dei Campionati della Cucina Italiana, ha organizzando la Selezione Provinciale riservata a tutti gli Istituti Alberghieri di competenza di codesta associazione.
Durante la selezione si sfideranno gli allievi dei seguenti Istituti: I.P.S.S.A.R Alberghiero di Molfetta, I.P.S.S.A.R “A. Perotti” di Bari, I.I.S.S. Majorana Bari, I.I.S.S. “TANDOI” di Corato, IISS “ALDO MORO” Trani.
Gli allievi dovranno sfidarsi con la preaparazione di un antipasto vegetariano e saranno giudicati da chef professionisti che adotteranno dei parametri WACS (Word Association of Chef Societies), il vincitore accederà alla selezione regionale Puglia.
La finalità di questo concorso è quella di promuovere e diffondere la cultura alimentare, enogastronomica italiana e valorizzare le professionalità delle nove leve.
La selezione si svolgerà il 24 gennaio 2017 dalle ore 9,00 presso la sede dell’associazione Cuochi Baresi – Via Pansini Legnami – Zona ASI – Molfetta (BA)
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.