Molfetta, 12/02/2016
Ogni anno la prestigiosa Royal Institution of Naval Architets, di Londra, organizza un simposium sulle nuove tecniche di progettazione e costruzioni navali e marittime. Questo è un'evento internazionale di primaria importanza, oltre agli studenti dell'universita', sono presenti i piu' blasonati progettisti navali, tra i quali progettano per Princess, Carnival, Costa, Royal Caribbean, Benetti, per la prima volta ci sarà un molfettese, Leo Murolo rappresenterà la nostra Molfetta a Londra.
"Io lavoro come Senior Project Manager da 25 anni, per una primaria multinazionale che opera nel settore dello shipping ( VSHIPS ) con sede a Montecarlo. Quest'anno ho ricevuto l'onore di presiedere come relatore questo simposio.
E' difficilissimo parteciparvi perchè puntualmente è presieduto dagli inglesi. emozionantissimo ci racconta Leo in una sua email. A questo simposium, faro' una lezione aperta agli studenti dell'universita' ( facolta' di ingegneria navale ) e al gota internazionale, su queste nuove tecniche. Quindi oltre all'orgoglio personale, vado con il cuore a rappresentare la nostra citta', in quanto ''un molfettese'' per la prima volta e' stato chiamato ''alla corte inglese ''. E questo non capita tutti i giorni...
Noi dell'associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, facciamo i migliori auguri a Leo, che lavora come tanti altri molfettesi da anni per mare, in giro per il mondo, portando il nome di Molfetta con orgoglio e professionalità.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.