Molfetta, 01/04/2014
E cinque. Proprio così, oggi spegniamo la nostra quinta candelina. E non è un pesce d’aprile.
Si tratta di un traguardo prestigioso che ci riempie di orgoglio e ci spinge ad andare avanti. E uno dei regali più grandi, perchè quello più grande resta il vostro affetto, è arrivato da Buddy Valastro, il mitico Cake Boss, il Re delle Torte che ci ha dedicato una spettacolare e, credeteci, davvero gustosissima torta di compleanno.
CLICCA QUI' E GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Questo giorno giunge a qualche ora di distanza da un importante avvenimento che ci ha coinvolto a New York nel corso del Dinner Dance 2014 e anticipa, di qualche mese, il gemellaggio tra Molfetta e Little Ferry, NJ (Usa), proposto proprio dall’associazione Oll Muvi, quelli con Molfetta sul cuore.
“E’ una sensazione bellissima – spiega Roberto Pansini, l’ideatore del sito e del brand collegato al sito - volevamo raggiungere il maggior numero di persone nel mondo per ricreare un rapporto continuo, costante, con gli emigranti e con i figli degli emigranti.
E il riscontro, l’affetto che sentiamo attorno a noi oramai da cinque anni, ci lascia pensare che stiamo sulla strada giusta.
Non molleremo e continueremo ad inondare il web con good news e, forse, chissà, ripeteremo anche la diretta web che, a settembre dello scorso anno, è portato in tutto il mondo la festa della Madonna dei Martiri che si stava celebrando a Molfetta”.
Grazie di cuore a tutti.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.